Gris – seminario “Aspetti socio-religiosi nella comunità del Terzo Millennio”

Sabato 26 novembre 2022 ore 16:00 al Museo Diocesano e Capitolare di Terni  si terrà l’incontro “Contaminazioni: riflessi neo-pagani e credenze radicate in Italia e in Europa”, promosso dal Gris di Terni.
Interverranno: mons. Francesco Antonio Soddu Vescovo della Diocesi di Terni-Narni-Amelia
prof.ssa Emanuela Laurenzi, coordinatrice nazionale del Centro Scuola GRIS “Lorenzo Minuti” e presidente del GRIS Terni; Dott. Valentino Adriani, direttore delle relazioni esterne e della comunicazione del GRIS Terni.
Relatori: Padre Francois Marie Dermine Professore di Teologia Morale della Facoltà Pontificia dell’Emilia Romagna e Presidente del GRIS nazionale; don Marco Castellani, cappellano della Guardia Nazionale Ambientale e parroco di San Paolo Apostolo a Terni; dott.ssa Anna Maria Bergonzini, archivista e ricercatrice del GRIS Terni

Modera: Dott. David Murgia giornalista TV2000 e scrittore