Il coro Crossover Academy alla novena di San Valentino

Domenica 5 febbraio ha avuto inizio la novena in onore del patrono di Terni San Valentino con la solenne celebrazione nella basilica di San Valentino presieduta dal vicario generale della diocesi mons. Salvatore Ferdinandi e concelebrata da don Enzo Greco e dal parroco padre Bose Velassery. La celebrazione è stata animata dai canti della dalla prestigiosa corale Crossover Accademy di Pescara diretta dal tenore Piero Mazzocchetti, invitata ad aprire la novena dall’Istess e accolta dalla Caritas diocesana nella mensa “San Valentino” che ha offerto il pranzo con prodotti tipici locali alla corale.

“La gioia dell’amore alla luce della Parola di Dio” sarà il tema della riflessione tratta dall’esortazione apostolica di papa Francesco “Amoris Laetitia”, che sarà approfondita in alcune sue tematiche durante i giorni della novena.