Il vescovo Piemontese ricoverato all’ospedale “Santa Maria” di Terni. Le sue condizioni sono in miglioramento. “Sono commosso per i tanti auguri e preghiere per la mia salute e ringrazio tutti di cuore”.

A seguito di un malore avvertito nella prime ore della mattinata del 29 giugno, il vescovo Giuseppe Piemontese è stato trasportato all’ospedale “Santa Maria” di Terni, dove si trova attualmente ricoverato presso il reparto di Cardiologia – Unità coronarica, per essere sottoposto alle cure del caso. Le sue condizione di salute attuali sono buone, il vescovo è vigile e sta affrontando con serenità la situazione.
In queste ore sta rispondendo bene alle cure dei medici e alle terapie a cui è stato sottoposto. Il quadro clinico e la situazione fisica ed emotiva sono in via di miglioramento.
Il vescovo ringrazia tutti coloro che hanno espresso attestazioni di vicinanza, per le preghiere e gli auguri di pronta guarigione: “Sono commosso per l’affetto dimostrato e ringrazio tutti di cuore – ha detto -. Spero di tornare presto tra voi”.
Ulteriori aggiornamenti saranno forniti nelle prossime ore.