Incontro del clero il 17 e 18 maggio

L’incontro mensile del clero diocesano si terrà il 17 e 18 maggio presso la casa La Dimora di Vitorchiano. Alle ore 17.30 sono previsti gli arrivi e alle 18 la relazione “Il sostentamento del clero” con l’intervento del Stefano Gasseri, responsabile del servizio centrale di Sovvenire e a seguire gli interventi dell’Assemblea. Alle ore 19.00: “Non padroni, ma servitori della comunità”. Considerazioni sul servizio di amministratori della comunità e dei beni. (Introduce il vescovo). Ore 19.30: Celebrazione dei Vespri. Cena.
Giovedì 18 maggio
Ore 7.45: Santa Messa con celebrazione delle Lodi
Ore 9.15: Relazione di mons. Domenico Cancian FAM, Vescovo di Città di Castello: “La visita pastorale: princìpi teologici e spirituali e risvolti pastorali”. Interventi da parte dell’assemblea.
Ore 11.15: “Non padroni, ma servitori della comunità”. Considerazioni sul servizio di amministratori della comunità e dei beni. (Continua)
Ore 12.00: Comunicazioni del Vescovo e dei responsabili degli uffici diocesani.
Ore 13.00: pranzo e partenze.

Prenotarsi non oltre lunedì 15 maggio, telefonando al Vicario foraneo. La quota è di 45 euro