Incontro prenatalizio del Vescovo con le associazioni e movimenti ecclesiali

Il 18 dicembre alle ore 18.30 si terrà il tradizionale scambio di auguri del Vescovo Giuseppe Piemontese con i responsabili delle Associazioni, dei Gruppi e dei Movimenti Ecclesiali
della Diocesi. L’incontro si terrà nella Cattedrale, a Terni, per un momento di preghiera e di confronto.
“Le attuali disposizioni governative conseguenti la nota situazione epidemiologica ci raccomandano una modalità diversa per incontrarci – scrive il vicario episcopale per il Laicato don Matteo Antonelli – essa, però, non sarà meno significativa. Trovandoci, infatti, tutti nella nostra Chiesa Madre, nel secondo giorno della Novena al Santo Natale, pregheremo insieme al nostro Pastore, da lui saremo edificati e con lui rinnoveremo la nostra comunione nella Chiesa di Terni-Narni-Amelia per essere nel mondo testimoni del Regno che viene”.