La parrocchia di Campomicciolo in pellegrinaggio ai santuari di Canoscio e La Verna

Con un pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Transito di Canoscio (a Città di Castello) e al Santuario francescano de La Verna in programma il 5 ottobre, la parrocchia del Sacro Cuore Immacolato di Maria si prepara ad iniziare il nuovo anno pastorale. Una intera giornata vissuta in semplicità, con una catechesi rivolta ai presenti dal parroco don Angelo tratta dal secondo capitolo del Vangelo di Giovanni: “fate quello che vi dirà!”. La Messa verrà celebrata al Santuario di Canoscio; seguirà il pranzo al sacco. Nel pomeriggio il trasferimento all’importante Santuario francescano de La Verna. Le iscrizioni si chiudono il 28 settembre. La quota di partecipazione è di 15 euro.