La vicaria Terni 1 alla novena per San Valentino

Con la processione a piedi dalla cattedrale di Terni alla basilica di San Valentino, accompagnata da una pioggia battente, ha avuto inizio la celebrazione della giornata della novena animata dalla Vicaria Terni centro.
Numerosi i fedeli che hanno raggiunto la basilica di san Valentino per partecipare alla recita del Rosario e alla concelebrazione presieduta dal vicario foraneo don Franco Semenza insieme ai sacerdoti della vicaria e animata dalle corali delle parrocchie della vicaria. Una celebrazione dedicata alla riflessione “La realtà e le sfide delle famiglie” secondo capitolo dell’Amoris Laetitia.
Al termine i sacerdoti hanno deposto davanti all’urna del Santo le lampade votive di ogni parrocchia in segno di devozione e affidamento al santo patrono della città e della diocesi.