Lutto in diocesi per la morte di padre Emanuele D’Aniello parroco di San Giuseppe lavoratore in Terni

Il 26 gennaio è tornato alla Casa del Padre padre Emanuele D’Aniello frate minore Conventuale, 69 anni, parroco di San Giuseppe Lavoratore in Terni dal 1 ottobre 2021. Da tempo malato, ha continuato a svolgere il suo ministero con forza e dedizione per la comunità e con particolare attenzione ai ragazzi e ai giovani. “Preghiamo il Signore perché lo accolga nella comunione dei Santi – scrive il vescovo Francesco Soddu nel messaggio di annuncio inviato ai confratelli diocesani – nella quale ha creduto e ha speso la sua vita sacerdotale. Siamo vicini con affetto alla Famiglia dei Frati Minori Conventuali”
Le esequie saranno celebrate sabato 28 gennaio alle ore 9.30 nella chiesa di San Giuseppe lavoratore presiedute dal vescovo Francesco Antonio Soddu e concelebrate da padre Francesco Lenti Ministro Provinciale dell’Umbria Marche, Toscana, Lazio, Sardegna.