Lutto per la morte di padre Pancrazio Gabbarelli

Giovedì 15 settembre, memoria liturgica della beata Vergine Maria addolorata, nel primo pomeriggio, a seguito di un rapido peggioramento delle condizioni generali, presso l’Infermeria provinciale dei frati Minori dell’Umbria, si è spento all’età di 94 anni padre Pancrazio Gabbarelli che per diversi anni ha svolto il suo ministero nella Diocesi di Terni-Narni-Amelia, nella parrocchia di Sant’Antonio a Terni e di Stroncone.
Le esequie saranno celebrate sabato 17 settembre alle ore 9.30 nella basilica di Santa Maria degli Angeli.
Fr. Pancrazio, nato a S. Maria degli Angeli il 18 febbraio 1928, vestì l’abito della prova il 6 agosto 1944 ed emise la prima professione temporanea dei voti di castità, obbedienza e povertà il 7 agosto 1945. Fu ordinato sacerdote il 27 luglio 1952.