Manifestazioni valentiniane 2023 – convegno: “San Valentino, i volti dell’epilessia”

Martedì 21 febbraio alle ore 16.30 al Museo diocesano e capitolare di Terni si terrà il convegno: “San Valentino, i volti dell’epilessia”, promosso nell’ambito delle manifestazioni valentiniane dalla diocesi e dal Centro culturale valentiniano. Interverranno all’incontro:  il prof. Edoardo D’Angelo storico; prof. Massimo Piccirilli Neurologo, Psichiatra dell’ Università di Perugia; dr.ssa Francesca Di Maolo presidente dell’ Istituto Serafico di Assisi; dr. Stefano Cappanera Infettivologo dell’ Azienda Ospedaliera di Terni; dr. Domenico Frondizi Neurologo dell’Azienda Ospedaliera di Terni; dott. Lorenzo Gianfelice Presidente Aice. Modera la dr.ssa Federica Celi Pediatra SC Pediatrica -Neonatologia.