Manifestazioni valentiniane – “Più robot e meno lavoro?” dialogo con Marco Bentivogli

Nell’ambito delle manifestazioni valentiniane “San Valentino e la sua città. Lavoro, famiglia, amore”, si terrà venerdì 12 marzo alle ore 17.30 in diretta streaming sui social media Youtube e Facebook della diocesi di Terni-Narni-Amelia, la seconda delle tre iniziative dedicate al lavoro, promosse dalla diocesi e dall’Azione cattolica per ricordare i 40 anni dalla visita di Giovanni Paolo II all’Acciaieria di Terni e alla città. I temi scelti sono quelli della città, della realtà soggettiva del lavoro inteso come mezzo e strumento di formazione e completamento di se stessi ed pensiero sociale nella evoluzione dottrinale del pontificato di san Giovanni Paolo II.
“Più robot e meno lavoro?” è il tema dell’incontro nel quale il prof. Giuseppe Croce dialogherà con Marco Bentivogli già dirigente sindacale della Fim Cisl.