Morte suor Pia Epifani

Lutto in diocesi per la morte di suor Pia Epifani della congregazione Maestre Pie Venerini avvenuta nella notte di lunedì 17 ottobre a Rieti. Suor Pia, 95 anni, è molto conosciuta e amata in diocesi, soprattutto ad Amelia dove ha svolto l’attività formativa nella scuola materna per circa 30 anni e proprio per questo suo impegno a favore della comunità amerina era stata premiata a fine settembre dal sindaco di Amelia Laura Pernazza. In tanti la ricordano come attenta osservatrice del mondo ecclesiale che era spesso oggetto di suoi contributi scritti molto interessanti.
Il 18 ottobre alle ore 12 nella chiesa di San Francesco di Amelia si terrà un momento di preghiera con la benedizione della salma.