Narni scalo – inizio del nuovo anno pastorale a Sant’ Antonio di Padova

Nella parrocchia di Narni scalo con la celebrazione di domenica 1 ottobre si è aperto il nuovo anno pastorale. “Oggi – dice il parroco don Angelo D’Andrea – per la comunità di San Antonio di Padova in Narni Scalo, si è realizzato il sogno di Dio: in tanti, stretti, intorno all’altare del Signore! Piccoli e grandi; singoli, famiglie, nonni…un popolo di peccatori, bisognosi della Sua grazia del Suo Spirito che ci abilita alla missione”. Una giornata fraterna che si è conclusa con il pranzo condiviso.
Un bel momento di fraternità, con la gioia presente sul volto dei tanti partecipanti.
“È proprio così – ha aggiunto il parroco – o riscopriamo e ci sforziamo di condividere l’esistenza umana, assumendo lo stile del Figlio di Dio oppure…non vogliamo pensare alla possibilità di vivete su questo mondo senza Colui che è il Padre della nostra vita! A tutti l’augurio di essere vera Chiesa, famiglia di famiglie”