Parrocchia Cuore Immacolato di Maria – mostra ventennale dell’associazione San Martino

In occasione dell’inaugurazione, presso la Parrocchia del Sacro Cuore Immacolato di Maria in Campomicciolo della quarta tappa della mostra itinerante “Venti volte San Martino”, mostra itinerante delle Opere Segno della Caritas Diocesana di Terni Narni e Amelia, martedì 20 giugno alle 18 si svolgerà il convegno sulla tematica del fenomeno migratorio a Terni: “Il fenomeno migratorio nella città di Terni. Una lunga storia di accoglienza”.

Interverranno: Francesca Malafoglia vice sindaco di Terni, Emanuele D’Amico capo gabinetto della Prefettura di Terni, Sabrina Borghi responsabile del servizio edilizia scolastica della Provincia di Terni, don Angelo D’Andrea parroco del Cuore Immacolato di Maria. Modera Ideale Piantoni direttore della Caritas diocesana di Terni.