Parrocchia San Francesco Terni – celebrazioni per la solennità di San Francesco

Dal 1 al 3 ottobre ore 18.00 – Triduo di preparazione, ore 19.00 – S. Messa
4 Ottobre Festa Liturgica ore 7.30-9.00 – S. Messe, ore 19.00 – Solenne concelebrazione con i sacerdoti della Vicaria, presieduta da Don Stefano Aspettati, Superiore dei Salesiani Italia Centrale. Con la partecipazione del Coro di San Francesco

6 Ottobre  – Festa Parrocchiale di San Francesco, Messe orario festivo. Manifestazione sportiva dei gruppi dell’Oratorio.
Ore 16.30 – Concerto del Coro Polifonico di San Francesco “Petite Messe Solennelle” di Gioacchino Rossini per coro, due pianoforti e harmonium. Direttore Maestro Francesco Lupi con i cori: CORO POLIFONICO 5. FRANCESCO D’ASSISI – TERNI M° Maria Cristina Luchetti; CORO INCANTO – FARA IN SABINA (RI) M° Giorgio Paris – M° Francesco Lupi; NOVA CHORALE ERETINA – MONTEROTONDO (RM) M° Franco Tinto.

13 Ottobre Messe orario festivo. Inizio/festa anno pastorale e catechistico 2019/2020. Pranzo insieme con i ragazzi e i genitori
20 Ottobre Messe ore 8.00 – 10.00 – 11.30 ore 18.00 – S. Cresime dei nostri ragazzi
27 Ottobre Messe orario festivo. Alla messa delle ore 10.00 presentazione dei cresimati alla comunità. Pranzo dei cresimati con i genitori.