Parrocchia San Francesco Terni – Presepe in famiglia

La parrocchia santuario San Francesco d’Assisi e l’oratorio salesiano “Don Bosco” organizzano la rassegna “Presepe in famiglia Natale 2016”.
Un invito alle famiglie della parrocchia e specialmente i ragazzi della catechesi e quanti frequentano l’oratorio, all’allestimento del presepe nelle loro case ed a pregarvi davanti con tutta la famiglia. Durante le festività e vacanze natalizie dal 26 dicembre 2016 al 4 gennaio 2017, la commissione parrocchiale visiterà i presepi nelle case di chi si è iscritto previo appuntamento telefonico.
Durante la Messa delle ore 10:00 di domenica 8 gennaio 2017, solennità del battesimo del Signore, saranno assegnati i diplomi di premiazione e partecipazione alla rassegna “Presepe in famiglia Natale 2016”.
Chi desidera partecipare alla rassegna può iscriversi in parrocchia o all’oratorio dando l’indirizzo preciso ed il numero di telefono della casa dove è stato allestito il presepe.