Parrocchia Santa Maria Regina – progetto “Diamoci una mano” un nuovo erogatore d’acqua

Domenica 4 dicembre alle ore 11.30 nella parrocchia Santa Maria Regina a Terni sarà inaugurato l’erogatore per acqua posto all’ingresso dell’oratorio adiacente alla chiesa di via Vico. Uno strumento a disposizione di tutti, che rappresenta un’opera concreta del progetto “Diamoci una mano” realizzato con il contributo della Fondazione Carit.
Un progetto che unisce aspetti di solidarietà, rispetto per l’ambiente, ecologia sia per lo sviluppo economico, sia per le risorse sempre più scarse, che per l’ambiente. Con un contributo minimo si potrà avere acqua refrigerata con gas refrigeranti totalmente naturali e soprattutto per il riciclo delle bottiglie di plastica poichè l’utilizzo degli erogatori acqua collegati alla rete idrica contribuisce ad eliminare i costi economici dell’acqua imbottigliata e il loro enorme impatto ambientale sull’intero pianeta.