Parrocchia Sant’Antonio Narni scalo – festa del patrono

Dal 7 al 13 giugno festa patronale dedicata a Sant’Antonio di Padova con celebrazioni del triduo, la messa presso il centro anziani Ancescao di Narni scalo e quella per la chiusura dell’anno catechistico e la solenne celebrazione del 13 maggio alle ore 21 presieduta dal vescovo Francesco Soddu, concelebrata dai sacerdoti della Vicaria di Narni e animata dalla corale parrocchiale.
Mercoledì 7 giugno ore 16:00 messa in onore di sant’Antonio presso il centro sociale per anziani Ancescao
Venerdì 9 giugno ore 19:00 celebrazione di chiusura dell’anno catechistico con la partecipazione dei genitori e dei figli dei vari gruppi. Seguirà cena condivisa.
Sabato 10 giugno ore 17:30 Triduo di preparazione celebrazione presieduta da mons. Roberto Tarquini
Domenica 11 giugno Triduo di preparazione, messe ore 8:30 e 11:00 benedizione e distribuzione del pane di sant’Antonio. Pranzo di beneficenza per le opere parrocchiali (prenotarsi entro il 7 giugno)
Lunedì 12 giugno ore 17:30 Triduo di preparazione, messa e adorazione eucaristica presieduta da don Adolfo Bettini coordinatore regionale dei Gruppi di preghiera di Padre Pio.
Martedì 13 giugno ore 21:00 festa liturgica di sant’Antonio di Padova, messa solenne presieduta dal vescovo Francesco Antonio Soddu a seguire processione lungo le vie della parrocchia. La processione sarà animata dalla banda musicale di Stroncone e Adamo Cucchi di Configni.
Domenica 18 giugno, gita di fine anno pastorale al santuario della Sacra Famiglia del beato Pietro Bonilli a Cannaiola di Trevi.
Per partecipare sia al pranzo di beneficenza che alla gita di fine anno pastorale, iscriversi contattando l’ufficio parrocchiale 0744.750616 – email: antoscalo1972@gmail.com