Parrocchie di Vigne, Gualdo, San Vito e Otricoli – visita pastorale del vescovo

Dal 19 al 29 settembre 2019 il vescovo sarà in visita pastorale alla comunità pastorale ‘Colli sul Tevere’ comprendente le parrocchie di Vigne, Gualdo, San Vito e Otricoli.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo. Una occasione per verificare la qualità della vita cristiana, la vita di fede-speranza-carità nella comunità parrocchiale, e se necessario, correggere usi e costumi non conformi al Vangelo e alla prassi della Chiesa.
Una visita per conoscere, comprendere e vivere insieme alla comunità parrocchiale la bellezza e la gioia della Fede in Gesù Cristo; nell’incontro con le differenti realtà che compongono la comunità e condividendo momenti di preghiera e festa.

giovedì 19 settembre
ore 15.00 – Otricoli – visita a Villa Sabrina
ore 16.00 – Otricoli – visita ai centri “Ancora Insieme” e Centro Anziani
ore 17.00 – Vigne – Visita ai malati