Problemi sociali e del lavoro – evento in streaming “Un io all’opera: un bene per tutti” il 24 giugno

“Un io all’opera: un bene per tutti”, idee per un percorso di sviluppo a misura d’uomo è il primo appuntamento del ciclo di eventi e proposte per un nuovo modello di sviluppo dell’area ternana promosso dalla commissione diocesana Problemi Sociali, del Lavoro, Giustizia e Pace, nel quarantennale della visita a Terni di San Giovanni Paolo II e nell’anno speciale di San Giuseppe.
Da San Giovanni Paolo II a Papa Francesco, la dignità del lavoro, un nuovo modello di impresa, un’economia ecosostenibile.

L’evento in streaming e in presenza nei locali della Curia diocesana si terrà giovedì 24 giugno alle ore 18.30 e sarà trasmesso su Facebook Diocesi di Terni–Narni-Amelia e sul canale Youtube Diocesi di Terni–Narni-Amelia.
Al convegno, introdotto da Ermanno Ventura direttore Commissione diocesana Problemi sociali, del lavoro, giustizia e pace, interverranno il Vescovo di Terni-Narni-Amelia Mons. Giuseppe Piemontese, Giorgio Vittadini presidente Fondazione per la Sussidiarietà e professore ordinario Università degli Studi di Milano Bicocca, Roberto Morroni
vice presidente Giunta regionale Umbria e Assessore alle politiche agricole e agroalimentari ed alla tutela e valorizzazione ambientale, Sandro Picciolini di A.D. Divania s.r.l. e modera Domenico Salvemini.