Raccolta per gli empori degli studenti della Facoltà di Economia

Presso la sede di Terni del dipartimento di Economia dell’università degli studi di Perugia è stata organizzata per il terzo anno una raccolta di prodotti alimentari da destinare all’emporio solidale della Caritas diocesana e giocattoli e cancelleria all’emporio bimbi della San Vincenzo de’Paoli. La raccolta ha interessato gli studenti, ex studenti, personale vario e professori che sollecita gli studenti ad una pratica di condivisione dei problemi sociali della città. Con una semplice cerimonia che si è tenuta mercoledì 21 dicembre il ricavato della raccolta alimentare e di giocattoli è stato consegnato al direttore della Caritas Ideale Piantoni e alla responsabile della San Vincenzo diocesana Antonella Catanzani da parte del professor Loris Nadotti e della professoressa Cristina Montesi.
Una similare raccolta è stata effettuata dagli studenti del liceo Artistico di Terni.