Raccolta per gli Empori solidali il 17 dicembre

La raccolta di Avvento per gli Empori Solidali della Diocesi è quella organizzata dalla Caritas diocesana per l’intera giornata di sabato 17 dicembre. Gli ipermercati e supermercati coinvolti sono:  IPERCOOP di via Gramsci,
COOP Fontana di Polo, SUPERCONTI Cesure, GS-IPERSTORE (CARREFOUR) via Bramante; CONAD SUPERSTORE di Borgo Bovio, CONAD di via Cesare Battisti, CONAD CITY di Gabelletta, CONAD SUPERSTORE di via del Rivo, SUPERCONTI Amelia, EUROSPIN Amelia e altri negozi di Amelia.

I generi da raccogliere e donare sono preferibilmente olio, omogeneizzati, pannolini e prodotti per l’infanzia, latte, carne in scatola, pasta, legumi, pelati, zucchero, farina, igiene personale, pulizia casa.
All’ingresso dei supermercati sarà consegnato uno shopper giallo nel quale andranno i prodotti alimentari e per la casa e che sarà riconsegnato all’uscita al Punto Solidale.

Le parrocchie impegnate nel servizio nei vari esercizi commerciali sono a Terni: San Francesco, San Pietro, Sant’Antonio, Santa Maria della Misericordia, Santa Maria del Carmelo, San Giuseppe Lavoratore, Nostra Signora di Fatima, Rocca San Zenone, Papigno, San Valentino, San Paolo, Santa Maria del Rivo, San Giovanni Bosco, Santa Maria Regina.
Tutte le parrocchie di Amelia: San Francesco, San M.Massimiliano Kolbe, Narni e Valle Teverina, inoltre i volontari del Banco Alimentare, volontari della Mensa San Valentino, Romei di San Michele arcangelo.

documento1-001