Ritiro del clero il 22 e 23 febbraio

Il ritiro mensile del clero avrà luogo il 22 e 23 febbraio 2022, presso “Casa del Pellegrino” di Collevalenza. Guiderà la riflessione Lilia Sebastiani, dottore in Teologia, che tratterà il tema: “Per una Chiesa sinodale: uno sguardo agli aspetti incompiuti”.
Martedì 22 febbraio:
– Ore 17.30: Arrivi e sistemazione nelle camere
– Ore 18.00: Incontro in sala e lavori in gruppi introdotti dalla dott.ssa Lilia Sebastiani
– Ore 19.45: Celebrazione dei Vespri; cena e serata di fraternità
Mercoledì 23 febbraio:
– Ore 7.45: Celebrazione delle Lodi in sala e Colazione
– Ore 9.00: Breve presentazione di quanto emerso nei lavori dei gruppi e relazione della Dott.ssa Sebastiani: “Per una Chiesa sinodale: uno sguardo agli aspetti incompiuti”.
– A seguire interventi de1l’Assemblea e dialogo con la Relatrice. Pausa caffè
– Ore 11.00: Comunicazioni da parte di alcuni Uffici pastorali e conclusioni da parte del Vescovo
– Ore 12.00: Concelebrazione Eucaristica, in suffragio di confratelli, diaconi e familiari defunti
– Ore 13.00: Pranzo e partenze
• Prenotarsi entro le ore 11.00 di sabato 19 febbraio, tramite il proprio Vicario foraneo.