Sacro Speco Narni – celebrazioni per la festa di San Francesco 2023

Al santuario Sacro Speco dí San Francesco sarà celebrata la solennità di San Francesco con il triduo di preparazione dal 30 settembre al 2 ottobre “Il «cuore» di San Francesco” alle ore 17.00 con la preghiera dei Vespri e catechesi, alle ore 18 Messa.
Martedì 3 ottobre alle ore 17 la preghiera dei Vespri del Transito  e alle ore 18 la Santa Messa solenne
Mercoledì 4 ottobre alle ore 2.00 Veglia di preghiera (in Chiesa) e alle ore 4.00 la Santa Messa di San Francesco presieduta dal vescovo Francesco Antonio Soddu a conclusione del pellegrinaggio nella notte dei giovani della diocesi.
Alle ore 11 e alle ore 18 Santa Messa solenne. Infine, alle ore 19.30 l’evento “Francesco cantore di Dio” musica, canto e preghiera nel chiostro con fra Alessandro Brustenghi, Rita Tomassoni, Sara Montani Fabio Ludovici.
Il pellegrinaggio partirà la sera del 3 ottobre alle ore 21.30 Catechesi francescana nella Chiesa San Francesco di Narní don Matteo e don Daniele, e alle 23 dalla Madonna Scoperta.