San Valentino 2021 – incontro di preghiera dei giovani e famiglie

In occasione della festività in onore del patrono di Terni e della diocesi San Valentino, sabato 6 febbraio alle ore 19 nella cattedrale di Terni si terrà l’incontro di preghiera dei giovani e le famiglie con il vescovo, in preparazione alla giornata per la Vita.
“Quest’anno, pur con le chiare difficoltà sanitarie, non vogliamo rinunciare a vivere questo bel momento di Chiesa. Non ci sarà la fiaccolata, né potremo accogliere i giovani e le famiglie provenienti dal resto della Diocesi; ma non ci rassegniamo, né perdiamo la speranza – sottolineano don Matteo Antonelli e don Luciano Afloarei -. Quanto sarebbe bello che ogni parrocchia della città, accompagnata dal proprio parroco fosse presente con almeno un giovane e una famiglia! Così anche per le realtà associative, i gruppi e i movimenti ecclesiali! Siamo certi, carissimi, che tutti prenderete a cuore questo importante momento della nostra vita ecclesiale: facendovi promotori e partecipando se siete a Terni; vivendolo nelle vostre comunità, con i vostri giovani e con le vostre famiglie e seguendolo sui canali social della Diocesi, se sarete impossibilitati a recarvi nella nostra città”.