Suore Ravasco – celebrazione del 150° anniversario della fondazione a Santa Maria del Rivo

In occasione del 150° anniversario della fondazione dell’istituto delle Suore Ravasco presenti a Terni nella parrocchia di Santa Maria del Rivo, sabato 7 aprile 2018 alle ore 19:00 ci sarà un incontro in oratorio con giovani e adulti per parlare di “Vita e Carisma della Beata Eugenia Ravasco”. Al termine seguirà una pizzata comunitaria. Domenica 8 aprile alle ore 11:00 la messa di ringraziamento; seguirà alle ore 12:30 pranzo in oratorio, con prenotazione telefonica al numero della Scuola 0744 300147 possibilmente entro il 3 aprile.
Sarà allestita per l’occasione anche una mostra fotografica degli alunni, delle suore e della struttura nel corso degli anni.
Saranno presenti alle manifestazioni alcune suore Ravasco che dall’anno 1963 si sono alternate presso la Parrocchia di Santa Maria del Rivo, svolgendo un lavoro di apostolato con quanti hanno avuto modo di incontrarle.