Taizzano – festa dell’epifania

“Taizzano si veste di Natale” è la manifestazione di presepi e tradizioni nel borgo antico di Taizzano di Narni, organizzata dalla parrocchia Santissima Annunziata e San Silvestro, dall’associazione parrocchiale “Il Giglio” e dal comitato presepi del Natale che si tiene a Taizzano per l’intero periodo delle festività natalizie, con la visita ai presepi e alle tradizioni di un tempo realizzate negli angoli del borgo antico.

Il 6 gennaio rievocazione della visita dei Magi a Gesù in corteo processionale dalle ore 15 con i Re Magi a cavallo e con i figuranti in costume d’epoca fino alla chiesa parrocchiale lungo la via dei presepi. Seguirà la messa solenne dell’Epifania e il concerto “Suoni e canti del Natale” del coro “Iucunde cantare” diretti da Gisella Rocca. All’organo Daniele Lombardi. Alle 18 arrivo della Befana al campetto sportivo.

epifania-2017

natale-2016-2