Trasferimenti nei Frati Minori: nuovi parroci a Sant’Antonio e a Stroncone 2014

A seguito del Congresso Capitolare dei frati minori, nelle parrocchie affidate ai religiosi francescani della diocesi sono state modificate le comunità e i parroci.

A Sant’Antonio di Terni sono arrivati padre Danilo Tremolada, guardiano del Convento e vicario parrocchiale in sostituzione di padre Claudio Festa; padre Luca Paraventi parroco in sostituzione di padre Stefano Tondelli; padre Massimo Travascio, vicario parrocchiale in sostituzione di padre Antonello Medda. Rimane nella comunità padre Alessandro Cardello.

La fraternità del convento di San Francesco di Stroncone è composta da padre Francesco Sansone, guardiano del Convento e aiuto alla Parrocchia San Michele in sostituzione di padre Pancrazio Gabbarelli, da padre Giuseppe Muscerino, parroco di San Michele in sostituzione di padre Giuseppe Renda.

Restano invece padre Rino Morelli (Cappellano del carcere di Terni) e padre Graziano Maria Malgeri.

La fraternità del convento della SS. Annunziata di Amelia è composta da padre Alfredo Bucaioni che rimane guardiano del Convento e parroco di San Massimiliano Kolbe, da padre Rocco De Rosa e padre Simone Ceccobao. È, stato trasferito padre Bernard Thilagarajah.

La fraternità del convento del Sacro Speco di Narni è composta da padre Michele Ardo, nominato parroco di San Biagio Vescovo e Martire in Vasciano (in sostituzione di padre Mauro Angelini), da padre Massimo Reschiglian (Guardiano del Convento), frate Mattia Negri e frate Giovanni Guglielmi.