Unione Giuristi Cattolici – webinar “La chiesa al tempo della pandemia” con il vescovo Piemontese

“Mishpat” un progetto di condivisione di idee, ed iniziative in materia giuridica, bioetica e antropologica attivati da associazioni, fondazioni, gruppi composti da operatori giuridici che si riconoscono come Cattolici al di là di sigle ed ambiti territoriali.
Il secondo ciclo dedicato alla “Testimonianza”, diretto dall’ Avv. Diego Piergrossi (Presidente Ugci Terni), si aprirà con il Seminario di martedì 23 marzo 2021 dedicato alla Chiesa ai tempi della Pandemia tra Diritto e Missione e vedrà la partecipazione straordinaria anche di S.E. il Vescovo di Terni-Narni-Amelia Mons. Giuseppe Piemontese.

Contestualmente ai due webinar si consegneranno le targhe del Premio Ugci Terni Donna il premio che i Giuristi Cattolici di Terni assegnano ogni anno alla figura femminile che si è distinta con una testimonianza di vita autenticamente cristiana:
-il 2 marzo 2021 si consegnerà quella relativa all’edizione 2020, posticipata causa emergenza sanitaria, alla Prof.ssa Luciana Leonelli (Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico Donatelli)
-il 23 marzo 2021 si consegnerà quella relativa all’edizione 2021 alla Dott.ssa Martina Pastorelli (Giornalista ideatrice della Rubrica “La Chiesa che c’è”)