AMELIA – VISITA PASTORALE ALLE PARROCCHIE DI SAN FRANCESCO, SANT’AGOSTINO E SAN NICOLA A MACCHIE

Dal 9 al 13 maggio il vescovo sarà in visita pastorale nelle parrocchie di San Francesco e Sant’Agostino di Amelia e nella parrocchia di San Nicola in Macchie di Amelia.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo.

Amelia – visita pastorale alle parrocchie di San Francesco, Sant’Agostino e Macchie

Amelia – incontro con il sindaco e l’amministrazione comunale in occasione della visita pastorale. Incontro con i malati all’ospedale Santa Maria dei Laici

Amelia – apertura della visita pastorale nella chiesa di San Francesco e incontro con i ragazzi in oratorio

Amelia – incontro con i gruppi di preghiera e associazioni cittadine