Parrocchia Santa Maria del Carmelo – festa in onore di Maria

Festa nella parrocchia di Santa Maria del Carmelo dal 21 al 29 maggio .
Sabato 21 maggio
ore 16.30 rosario, ore 17.00 messa in chiesa
ore 17.30 rosario, ore 18.00 messa prefestiva in cappellina delle Torri di via Mentana
ore 21.00 campetto dell’oratorio della parrocchia musica live latino americana con il gruppo musicale “Sinfonia3” (ingresso gratuito), in caso di pioggia lo spettacolo si farà al chiuso.
Domenica 22 maggio:
ore 10.00 santa messa della domenica con preghiera a santa Rita da Cascia, benedizione e distribuzione delle rose che ciascuno porterà da casa
ore 11.30 santa messa della domenica con preghiera a santa Rita da Cascia, benedizione e distribuzione delle rose che ciascuno porterà da casa
ore 21.00 campetto dell’oratorio, spettacolo “La ciurma dei bulli” a cura dei ragazzi del gruppo teatro. (ingresso gratuito) in caso di pioggia lo spettacolo si farà al chiuso.
Il sabato sera messa delle ore 18.00 in cappellina delle Torri di via Mentana, tranne sabato 28 maggio.

26-27-28 maggio triduo in preparazione alla festa della parrocchia
giovedi’ 26 maggio 2022: ore 17.00 rosario meditato e messa
ore 21.00 veglia mariana “Non temere Maria…hai trovato grazia presso dio” (Lc 1,30), Adorazione eucaristica, animata dal gruppo “Kralica Mira”
venerdi’ 27 maggio: ore 17.00 rosario meditato, messa, II° giorno di triduo in preparazione alla festa.
sabato 28 maggio
ore 16.30 rosario meditato, ore 17 messa
ore 21.00 campetto dell’oratorio “Il mega varieta’ dei sogni” comprendente il famoso duo musicale Black Sheeps, che ci faranno rivivere il meglio della musica passando da Mina e gli Abba fino ad arrivare ai giorni nostri, ospite il re della magia Eugenio Bonacci (ingresso gratuito) in caso di pioggia lo spettacolo si farà al chiuso.

domenica 29 maggio festa della parrocchia
ore 10.30 santa messa unica presieduta dal parroco, a seguire processione con il simulacro della Madonna del Carmelo, con sosta devozionale e preghiera all’edicola di San Bernardino da Siena, prestera’ servizio la banda musicale di Cesi “Tullio Langeli”.