Parrocchia Nostra Signora di Fatima – le celebrazioni per la festa del 13 maggio

La parrocchia di Gabelletta festeggia la solennità della Madonna di Fatima, a cui è dedicata la chiesa parrocchiale, dal 10 al 13 maggio.
Ad aprire le celebrazioni religiose il triduo di preparazione alla festa da venerdì 10 maggio a domenica 12 maggio alle 17.30 con la recita del Rosario e alle 18.00 con la Santa Messa.
Lunedì 13 maggio, festa di Nostra Signora di Fatima, in programma alle 18.00 la Santa Messa e alle 20.30 vespri solenni presieduti da S. E. Mons. Francesco Antonio Soddu, vescovo di Terni-Nami-Amelia ore 21.00 Accensione delle Candele e  solenne processione con la statua lignea della Madonna per le vie della parrocchia.

Martedì 14 maggio alle ore 21 Discernimento pubblico sul matrimonio cristiano “Non è bene che l’uomo sia solo”.

Dal 10 maggio al 1 giugno  apericena al bar dell’oratorio.