A Campomicciolo catechesi mariane e veglia di preghiera per la vita nascente

Catechesi per adulti, nel mese di maggio, per rafforzare la propria fede a partire dall’esperienza della Vergine Maria sul tema: “Maria, maestra di preghiera per il discepolo del Signore” l’11 maggio guidata da Don Roberto Tarquini e, “Maria, maestra di misericordia per i testimoni di Dio” il 18 maggio guidata da don Sergio Rossini.
I presenti volgendo lo sguardo a Maria, saranno condotti per mano nella comprensione graduale dell’importanza della preghiera nella vita di ogni credente. L’orazione fiduciosa rivolta al Signore, per intercessione della Madre, rende capaci di testimonianza credibile nel mondo contemporaneo. Ogni incontro, aperto a tutti, avrà inizio alle ore 21 con un momento di preghiera, nel salone dell’Oratorio parrocchiale

VEGLIA DI PREGHIERA PER LA VITA NASCENTE
25 maggio alle ore 21 curato dai membri del Movimento per la Vita. Il primo momento prevede la celebrazione della Messa e, a seguire, l’Adorazione Eucaristica. Quanti parteciperanno esprimeranno il desiderio di rispondere all’invito pressante della Madonna: “Pregate, pregate, pregate”… soprattutto per la vita nascente. Per quanti sono nel grembo delle nostre giovani, affinché possano vedere la luce, allontanando da essi l’atroce possibilità dell’aborto. Un appuntamento fondamentale che vede impegnati quanti dicono di credere nel Vangelo della Vita.