Amelia – celebrazione nell’83° anniversario dell’ordinazione episcopale di mons. Lojali

Nell’ 83 esimo anniversario della Consacrazione Episcopale del Servo di Dio, sabato 2 ottobre 2021 nella Concattedrale di Amelia alle 17.30 sulla tomba di mons. Lojali, si terrà la recita del Rosario meditato con gli scritti del Servo di Dio, la celebrazione eucaristica e la preghiera.
Le richieste di preghiera affidate all’intercessione del Servo di Dio Mons. Vincenzo Lojali potranno essere inviate alla mail info@vincenzolojali.it oppure lasciate presso la tomba nella Concattedrale di Amelia. In comunione con la Chiesa particolare, nel giorno dell’Ordinazione di due nuovi sacerdoti, si pregherà per implorare dal Signore il dono di nuove vocazioni per la diocesi, sull’esempio di questo santo sacerdote e vescovo.
DIRETTA STREAMING sul canale YOU TUBE Basilica Concattedrale Santa Fermina Amelia