Amelia – preghiera e testimonianza con Claudia Koll

Il 22 marzo 2019 alle ore 20.30 nella Parrocchia S. Francesco in Amelia incontro con Claudia Koll.
L’artista dopo aver ottenuto un grande successo sul piccolo schermo, lavorando con grandi personaggi del mondo della televisione come Pippo Baudo, Nino Manfredi, Massimo Boldi, proveniente da alcune pellicole dirette da Tinto Brass, agli inizi del nuovo millennio grazie ad alcune situazione personali, si è avvicinata alla fede.
La svolta avviene durante il Giubileo del 2000, quando accompagna la sua amica e coach americana a San Pietro per passare la Porta Santa, in quel momento ha avuto quella che lei stesso definisce un’illuminazione. Ha deciso, quindi, di dare una svolta alle proprie attività personali e professionali, dedicandosi a diverse associazioni di volontariato e all’apostolato, testimoniando in incontri di preghiera la propria esperienza di vita e di fede.
Nel 2005 decide di fondare l’associazione Onlus “Le opere del Padre”, con lo scopo di aiutare le persone con particolari sofferenze sia fisiche che psicologiche, soprattutto in Africa. Il vice direttore dell’associazione è il padre di Claudia, con cui l’attrice ha risanato i rapporti, dopo anni di lontananza.

Sarà proprio il percorso di vita e di fede al centro dell’intenso momento di preghiera che caratterizzerà la serata di venerdì 22 marzo. Nella Parrocchia S. Francesco in Amelia, l’artista svelerà cosa ha sentito e quali sentimenti l’hanno condotta alla fede, lasciando il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla preghiera.