Anniversario dell’ordinazione episcopale e ingresso in diocesi del vescovo Giuseppe Piemontese

Nel settimo anniversario dell’ingresso in diocesi del vescovo Piemontese, la comunità diocesana ricorda con gioia il giorno dell’ordinazione episcopale di padre Giuseppe Piemontese, il 21 giugno 2014, e unita nella preghiera ringrazia il Signore per questo tempo di grazia vissuto insieme al suo amato pastore della chiesa di Terni-Narni-Amelia.

LA STORIA – In una gremita cattedrale di Santa Maria Assunta, poco dopo le ore 18 del 21 giugno 2014 padre Giuseppe Piemontese, frate minore conventuale, è stato ordinato vescovo e ha iniziato il suo ministero nella diocesi di Terni Narni amelia.  Una folla di fedeli, che ha trovato posto sul grande sagrato della cattedrale, ha salutato con gioia il suo 91° pastore.

Cattedrale Terni – Ordinazione episcopale di mons. Giuseppe Piemontese