Arte in carcere – mostra delle opere dei detenuti al Museo diocesano

Dal 20 al 29 dicembre le sale espositive del Museo diocesano di Terni ospitano la mostra “Percorsi” con le opere realizzare dal laboratorio artistico Arte in Carcere della Caritas diocesana. La mostra sarà inaugurata il 20 dicembre alle ore 17 alla presenza di Francesco Venturini Presidente Associazione di volontariato San Martino,  Fabio Gianfilippi Magistrato di Sorveglianza Casa Circondariale di Temi, Chiara Pellegrini Direttrice Casa Circondariale di Temi, Fabio Gallo Comandante di Reparto Casa Circondariale di Temi, Gisella Manuetti Bonelli Volontaria Associazione di volontariato San Martino, coordinatrice del laboratorio artistico, Argentina Caputi Psicologa Casa Circondariale di Temi, Guido Paolo partecipante al laboratorio. Modera: Francesco dell’Aira referente distrettuale Comitato Cittadinanza Attiva Lions Club Intemational.

La mostra resterà aperta dal 20 al 29 dicembre, con orario 10 – 12.30 / 16.30 -19.30, nei giorni 24-25-26 dicembre e con orario 17 – 19