Azione Cattolica – discernimento: “Premierato. E’ questa la cura per il nostro paese?” – IL VIDEO

L’incontro di discernimento sul tema: “Premierato. È questa la cura per la democrazia del nostro paese?” si terrà venerdì 5 aprile alle 17.30 presso la sala parrocchiale della chiesa di San Francesco a Terni e sarà introdotto dal prof. Luca Castelli, docente di Diritto pubblico presso l’Università degli studi di Perugia.
Nello spirito che anima le attività del discernimento di Azione Cattolica, l’iniziativa si propone di far luce su un tema di grande attualità, ma forse poco noto al grande pubblico, per fornire gli elementi necessari a capire e a orientarsi nei confronti di questa riforma costituzionale ora all’esame del Parlamento.