Azione Cattolica – incontro con il vescovo a conclusione anno pastorale

Venerdì 21 giugno, alle ore 18, nel salone della curia diocesana di Terni si terrà l’incontro dei membri dell’Azione Cattolica diocesana con il vescovo, mons. Giuseppe Piemontese, per fare il punto del cammino compiuto, per presentare i programmi diocesani per l’anno 2019/2020, per ascoltare dal vescovo stesso alcuni orientamenti.
Un’occasione per incontrarsi con il vescovo e tutti gli assistenti che lo rappresentano nella quotidiana vita in parrocchia ed in diocesi, cercare di comprendere insieme cosa il Signore sta chiedendo in questo momento della vita della nostra Chiesa e della nostra Città, rinnovare con un sorriso e nella franca amicizia di sempre la gioia per la Grazia di camminare insieme. Il prossimo sarà un anno speciale, l’anno del rinnovo delle responsabilità e delle linee guida del nostro cammino e quello in cui celebreremo le assemblee elettive parrocchiali e diocesana.