Azione Cattolica San Francesco Terni – quinto incontro della Scuola della Parola

Domenica 18 febbraio 2024 presso la Parrocchia di San Francesco – Salesiani, si terrà il quinto appuntamento della Scuola della Parola, esperienza di preghiera cristiana, promossa dall’Azione Cattolica Italiana – Associazione Parrocchiale San Francesco – Terni – e dalla Commissione Parrocchiale Evangelizzazione e Catechesi degli Adulti e Famiglia. Invitiamo tutti a partecipare a questi incontri, a cadenza mensile, per meditare col canto e la preghiera il Vangelo ed il libro di Osea, profeta dell’amore. Come ci ricorda il parroco, Don Carlo Zucchetti, il tempo di Quaresima che stiamo iniziando è tempo propizio di grazia nella misura in cui ci mettiamo in ascolto di Gesù che ci parla nella Parola di Dio, che la Chiesa ci offre nella Liturgia, e che vogliamo accogliere nei fratelli e nelle sorelle, soprattutto nei volti e nelle storie di tutti coloro che hanno maggiormente bisogno di aiuto. Tema dell’incontro di domenica 18 febbraio sarà: “La responsabilità dei sacerdoti (Os 4,1- 5,7)”, introdurrà Annamaria Massarelli. Si ricorda di portare la Bibbia. L’incontro si terrà nei locali della parrocchia, ingresso a sinistra della chiesa, ed inizierà alle ore 18:00 per concludersi, dalle 20:00 alle 21:00, con un momento di conviviale fraternità. Il prossimo incontro sarà domenica 10 marzo 2024.