Campomicciolo – catechesi quaresimali

Tre catechesi per adulti previste in preparazione per prepararci alla Pasqua sono in programma presso la parrocchia del Cuore Immacolato di Maria a Campomicciolo
Mercoledì 7 marzo alle ore 21.30 nella cappella feriale, la catechesi tenuta da Padre Luca Paraventi ofm, su: “Combattere e digiunare nel tempo della prova, in attesa della Pasqua”.
Mercoledì 14 marzo alle ore 21.30 nel salone dell’oratorio, la catechesi tenuta da don Roberto Tarquini, su: “La preghiera nel tempo del cammino incontro al Signore e nella prova”.
Mercoledì 21 marzo alle ore 21.30 nel salone dell’oratorio, la catechesi tenuta da don Matteo Antonelli, su: “fare elemosima secondo la Scrittura e i Padri della Chiesa”.

E’importante portare la Bibbia e un quaderno e una penna per eventuali annotazioni utili al proprio cammino di crescita.