Campomicciolo – festa di Santa Maria Maddalena

la comunità parrocchiale di Campomicciolo celebrerà la memoria liturgica di S. Maria Maddalena, mercoledì 22 luglio alle ore 21.15 nella Chiesa parrocchiale.
Questo appuntamento è rivissuto dai fedeli, ormai da decenni, di solito nella piccola Chiesa dedicata alla Santa, posta a ridosso delle Acciaierie, sempre nel territorio parrocchiale. In essa è contenuta una pala d’altare, raffigurante l’incontro di Santa Maria Maddalena con il Cristo Risorto.
“L’attuale emergenza sanitaria impone di celebrare in luoghi ‘possibili’ – spiega il parroco don Angelo D’Andrea – di qui la scelta di ritrovarsi nella grande Chiesa parrocchiale per innalzare al Signore il ringraziamento per averci donato con Lei una autentica Apostola della Risurrezione.