Celebrazioni del Triduo Pasquale presiedute dal mons. Piemontese in diretta su Facebook e Youtube

Giovedì santo 9 aprile ore 17 Messa in Coena Domini presieduta da Mons. Piemontese, a porte chiuse.
Venerdì 10 aprile alle 9.00 il vescovo presiede l’Ufficio delle Letture e delle Lodi.
Alle ore 17 mons. Piemontese presiede, a porte chiuse la celebrazione della Passione del Signore con l’esposizione della statua della Madonna Addolorata e del Cristo Morto.
Sabato 11 aprile alle 9.00 il vescovo presiede l’Ufficio delle Letture e delle Lodi.
Alle ore 21 mons. Piemontese presiede la veglia pasquale, a porte chiuse.
Domenica 12 aprile, Pasqua di Resurrezione, ore 10 Celebrazione della Pasqua a porte chiuse (diretta su Teleterni).
Le celebrazioni del pomeriggio di giovedì e venerdì sono trasmesse in diretta anche su Telegalileo (canale 115 digitale terrestre).
Tutte le liturgie in diretta Facebook e sul canale YouTube della Diocesi.

Consiglio per vivere bene questi momenti da casa e in comunione.