Comunicazioni sociali – incontro del vescovo con i giornalisti per la festa di San Francesco di Sales

In occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e degli operatori dei mezzi di comunicazione sociale, giovedì 24 gennaio alle ore 17.00, il vescovo di Terni-Narni-Amelia mons. Giuseppe Piemontese incontrerà i giornalisti nella sala conferenze della parrocchia di San Francesco in Terni, per la presentazione delle festività religiose in onore di San Valentino, patrono della città di Terni, del contest dei giovani “Fatti sentire” dedicato a San Valentino e i giovani, e del messaggio di papa Francesco per la 53^ Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali 2019: “Siamo membra gli uni degli altri. Dalle community alle comunità”.
Seguirà alle ore 19 la Santa Messa in memoria di San Francesco di Sales, in apertura della visita pastorale del Vescovo alla parrocchia di san Francesco in Terni e un apericena.