Concattedrale Amelia – accoglienza del nuovo vescovo mons. Soddu

Domenica 9 gennaio alle ore 17.30 nella concattedrale Santa Fermina di Amelia ci sarà la cerimonia di ingresso del nuovo vescovo mons. Francesco Antonio Soddu con l’accoglienza del Vescovo da parte dei Canonici e solenne concelebrazione eucaristica con i sacerdoti della Vicaria. Parteciperanno autorità civili e militari.
“La Diocesi è una famiglia e il padre ne è il Vescovo; è necessario quindi che tutti i fedeli siano uniti senza divisioni, formando una sola cosa con lui. Abbiamo un solo altare, una sola fede, un solo battesimo, e tutti formiamo una stupenda fami-glia alla quale Gesù ha dato la grazia, i sacramenti e la stessa sua Madre”. (Mons. Vincenzo Lojali Lettera Pastorale “Il Vescovo” 1959)
Diretta streaming sui canali Youtube e Facebook della Diocesi di Terni-Narni-Amelia e il canale Youtube Basilica Concattedrale Santa Fermina Amelia