Consiglio pastorale diocesano domenica 21 giugno

Domenica 21 giugno, presso la parrocchia “Immacolata Concezione” in Terni con inizio alle ore 16.30 e conclusione alle ore 19. 30. “Abbiamo atteso lungamente e con impazienza la possibilità di poterci incontrare per riallacciare relazioni e discorsi, sospesi da oltre quattro mesi – scrive il vescovo nella lettera -. Insieme agli amici della segreteria del Consiglio pastorale abbiamo pensato di incontrarci prima dei mesi estivi. Nella sala saremo regolarmente distanziati e indosseremo le mascherine. Dopo la preghiera iniziale, ci confronteremo sul seguente ordine del giorno:
1. Riflessioni e condivisione sul senso e sull’impatto della pandemia del Coronavirus sulla vita civile, sociale ed ecclesiale, con particolare attenzione al nostro territorio.
2. Proposta di percorsi pastorali per il futuro.
3. Varie ed eventuali.