Convegno catechistico regionale ad Assisi «La gioia di far incontrare Gesù»

Domenica 12 novembre 2017, la commissione catechistica regionale, insieme a quella presbiterale, ha pensato ad una giornata di studio, approfondimento e confronto tra i catechisti e i sacerdoti della regione sul tema della gioia dell’annuncio. Per tale scopo è stato organizzato un convegno dal titolo «La gioia di far incontrare Gesù» che si terrà ad Assisi l’intera giornata di domenica  presso il Teatro Lyrick (vedere la locandina allegata).
Le iscrizioni si ricevono entro il 30 ottobre attraverso l’indirizzo ufficiocatechistico@diocesitna.it, (indicando nome, cognome e numero telefonico dei partecipanti) oppure telefonando al numero della segreteria pastorale 0744546505 il lunedì-mercoledi-venerdì dalle 9.30 alle 13.00.

La diocesi organizza un pullman (costo 15,00 a persona), ma sarà anche possibile andare con mezzo proprio sempre però iscrivendosi. Il pranzo è al sacco.