Cuore Immacolato di Maria – incontri in preparazione alla visita pastorale

La comunità pastorale di Campomicciolo, Papigno, Marmore e Piediluco, in preparazione alla visita pastorale del Vescovo, ha organizzato un ciclo di tre catechesi per adulti nella chiesa del cuore Immacolato di Maria a Campomicciolo, giovedì 9 novembre ore 21, in Oratorio, dal titolo “Dio visita il suo popolo”, a cura del Vicario generale mons. Salvatore Ferdinandi; venerdì 1 dicembre ore 21.30, in Chiesa, dal titolo “Comunione e Missione nella nostra Chiesa Diocesana”, a cura di P. Michele Pellegrini ofm Conv.; venerdì 15 dicembre ore 21.30, in Chiesa, dal titolo “L’uomo, in ascolto del Signore che parla”, a cura di Mons. Roberto Tarquini.

La parrocchia del Cuore Immacolato di Maria a Campomicciolo di Terni, in preparazione alla visita pastorale del vescovo, organizza quattro assemblee in oratorio per rispondere al questionario di preparazione il 30 ottobre ore 21 e il 7 – 15 e 29 novembre ore 21.