Cuore Immacolato di Maria – incontri mensili per coppie

La parrocchia del Sacro Cuore Immacolato di Maria, coordinata dal parroco don Angelo e da alcune famiglie missionarie, organizza una serie d’incontri per le coppie giovani. Appuntamenti da condividere, ogni mese, per mantenere viva la consapevolezza della propria vocazione.
“Una piccola iniziativa per camminare insieme con il Signore, nella Chiesa – spiega don Angelo -. Per consolidare l’unione tra l’uomo e la donna, accogliendo l’invito di Papa Francesco, per essere una Chiesa in uscita, verso le periferie esistenziali e più preziose della società. Nella certezza che ogni sforzo teso in favore della famiglia umana è fondamentale per dare futuro alla odierna società in cui viviamo”.

Lunedì 19 febbraio ore 19
presso la basilica di S. Valentino “Nella comunione del Santo Patrono” (Messa + cena insieme)

Domenica 25 marzo dalle 16 Oratorio parr.le Campomicciolo “La casa costruita sulla roccia” (Catechesi + testimonianza + preghiera + cena)

Domenica 29 aprile dalle 16 Oratorio parr.le campomicciolo “Invitati alla Nozze del Padre” (Catechesi + testimonianza + preghiera + cena)