Esercizi spirituali del clero dal 9 al 13 gennaio 2023

Esercizi Spirituali annuali presso il Centro di spiritualità Rogate – Rogazionisti del Cuore di Gesù, a Morlupo (Roma) sul tema: “La liturgia «fonte e forma della preghiera: lode, silenzio e intercessione”, guidati da Mons. Giuseppe Busani sacerdote della diocesi di Piacenza-Bobbio e docente di Liturgia. Gli Esercizi si svolgeranno da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2023, con arrivo alle ore 11 del lunedì e fino alle ore 17 di venerdì 13 gennaio.
“Lo Spirito Santo, anima della vita della Chiesa e presenza che ci abita insieme al Padre e al Figlio fin dal Battesimo – scrive il vescovo ai sacerdoti – intende farci comprendere sempre di più e meglio il Disegno Trinitario al quale ciascuno di noi è chiamato a collaborare”.
La quota di partecipazione è di € 45,00 al giorno. Il pasto singolo 15,00. Dal pranzo di lunedì al pranzo di venerdì, sono complessivamente € 195,00.